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Vento del deserto (Desert Wind) Agilità e rapidità sono la chiave di questa disciplina. Questa disciplina permette di prendere i poteri mistici del deserto e abbattere sui nemici fiamme e attacchi fulminei L'abilità chiave è Acrobazia Le armi associate sono: Scimitarra, Mazza leggera, Piccone leggero, Lancia e Falchion
Spirito devoto (Devote spirit) Fede, pietà. purezza corporea e dedizione sono i principi del vero guerriero, Le manovre dello spirito devoto ispirano i praticanti ad utilizzare la forza spirituale insieme allo zelo per la propria causa. Questa disciplina permette ai suoi adepti di combattere più a lungo di un normale guerriero facendo uso di energie spirituali e divine. L'abilità chiave è Intimidire Le armi associate sono: Falchion, Maglio, Mazza pesante e Spada lunga
Mente adamantina (Diamond Mind) La rapidità è nella mente non nel corpo. Un adepto della mente adamantina focalizza le sue abilità sull'intuizione e sulla rapidità mentale divenendo in grado di schivare ed evitare rapidi attacchi seguendo la sua mente oppure far passare la sua arma attraverso le difese del nemico scorgendo ogni suo punto debole. L'abilità chiave è Concentrazione Le armi associate sono: Stocco, Lancia corta, Katana e Tridente.
Cuore di ferro (Iron Heart) Maestria assoluta della lama, questo è ciò a cui vuole arrivare ogni adepto del cuore di ferro. Attraverso uno studio metodico e una pratica senza soste gli adepti del cuore di ferro ottengono un'abilità inumana con le loro armi. LE manovre del Cuore di ferro sono la dimostrazione di un'impareggiabile maetria e abilità marziale. Imbracciare qualsiasi genere di metallo per bloccare, storidire e per ultimo uccidere senza rimorso L'abilità chiave è Equilibrio Le armi associate sono: Spada bastarda, Ascia da guerra nanica, Spada lunga, Spada a doppia lama.
Sole al Tramonto (Setting Sun) La forza è un illusione. La filosofia degli aderenti del Sole al Tramonto capisce che nessun guerriero può sperare di essere più forte, veloce e abile di ogni suo avversario. Però questa disciplina comprende manovre che portano le forze dell'avversario contro se stesso comprendendo landi e manovre imitative. L'abilità chiave è Percepire intenzioni Le armi associate sono: Spada corta, Bastone ferrato, Nunchaku e colpo senz'armi
Mano D'ombra (Shadow hand) Mai mostrare all'avversario cosa si aspetta di vedere. Le manovre della mano d'ombra colpiscono la percezione e l'effetto sorpresa. Il miglior colpo e quello che il nemico non si rende conto del pericolo. Gli adepti della mano do'mbra hanno manovre che emettono un freddo ultraterreno o manipolano l'oscurità dell'mbra pura L'abilità chiave è Nascondersi Le armi associate sono Pugnale, Spada corta, Sai, Siangham, Colpo senz'armi e Catena chiodata.
Drago di pietra (Stone dragon) La forza e la resistenza della montagna sono la chiave del drago di pietra. Il metodico allenamento e la temperanza degli studenti del drago di pietra gli permette di sconfiggere qualsiasi avversario. Attacchi di inaudita potenza e forza superumana completano le manovre del drago di pietra. L'abilità chiave è Equilibrio Le armi associate sono: Spadone, Ascia bipenne, Mazza pesante e Colpo senz'armi
Artiglio di tigre (Tiger Claw) Conoscenza degli istinti del nemico. La disciplina dell'artiglio di tigre insegna che si può ottenere la superiorità scartando alcune vene di civilizzazione. Le manovre dell'artiglio di tigre insegnano a colpire, afferrare, assaltare e uccidere come un animale feroce. Quando infusi di potere Ki gli adepti marziali prendono alcune caratteristiche animali come la velocità e la sete di sangue. L'abilità chiave è Saltare Le armi associate sono: Kukri, Kama, Artiglio, Ascia, Ascia, Ascia bipenne, Colpo senz'armi e artiglio di tigre(Faerun)
Corvo bianco (White Raven) Nessun guerriero combatte da solo. Cooperatività, lavoro di squadra e autorità possono dare a due guerrieri la forza di 5, a 5 la forza di 20. Gli studenti del corvo bianco basano le loro abilità per essere due o più alleati contro il nemico comune. Urli e gridi di guerra infusi di potere Ki sono la firma delle manovre el corvo bianco L'abilità chiave è Diplomazia Le armi associate sono: Spada lunga, Ascia da battaglia, MArtello da guerra, Spadone e Alabarda
Edited by Rhistel Demoncry - 4/7/2011, 14:51
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