Enestrere: Lo squarcio dei cieli, [Arma del legame di Naeri]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2012, 01:18


Group:
Administrator Founder
Posts:
1,534
Location:
Un remoto luogo ai convini dell'immaginabile realismo moderno

Status:
Offline


Enestrere, squarcio dei cieli


Enestrere anticamente era un'antica draghessa blu.
Contrariamente a quanto si può pensare dei draghi blu, ella non seguì i membri della sua specie della spirale di male e tirannia e si allontanò dai suoi fratelli e dalle sue sorelle oltre il deserto dell'Unther fino nell'Anauroch dove divenne una benedizione per le tribù Bedine locali e, ancor di più, per un monastero dell'antico ordine situato non distante da un'oasi, proteggendo i monaci e i bedine dalle incursioni delle tenebre.
Zolaxtrazion, fratello maggiore di Enestrere non accettò questa situazione nè la bontà di sua sorella e commissionò ad un daemon corruttore di ingannare la sorella, soggiogarla e farle patire le pene dell'inferno: giunse quindi Ykkandri e dopo una titanica lotta di volontà, prese il controllo del drago. La prima cosa che fece fu costringere Enestrere ad assumere una dose di Axorgh, una potentissima droga che se non assunta regolarmente porta velocemente ad una morte orribile, e a diventarne assuefatta. All'interno della mente di Enestrere, Ykkandri rise compiaciuto, estasiato nel veder funzionare uno stratagemma che aveva imparato vivendo in mezzo agli umano (possedendoli)
Un daemon inferiore portava a Enestrere una dose di droga ogni giorno. Se mai Enestrere fosse riuscita a liberarsi di Ykkandri, si sarebbe ritrovata nel bel mezzo del deserto dell'anauroch, senza alcun modo di procurarsi quella droga e morendo dunque tra atroci sofferenze.
Nel mentre Ykkandri iniziò a corrompere ogni singolo uovo presente nella tana di Enestrere creando quindi un piccolo esercito di draghetti demoniaci corrotti che portò a razziare e distruggere 2 tribù di bedine ed infine si impossessò del monastero razziandolo ed estinguendo qualsiasi forma di vita all'interno, resuscitando in forme orribili i monaci più abili.
Ikkandri temporeggiò a lungo all'interno del tempio finché uno straniero venuto da una terra molto lontana uccise i daemon occupanti, i monaci rinati sotto il potere maligno di Ykkandri e sfidò a duello il drago. Lo stranierò non si limitò però a ferire il corpo del drago ma entrò nella sua anima e si fronteggiò con il possessore stesso. Dopo una lunga ed estenuante battaglia il forestiero lanciò la propria lancia contro il daemon che morì e cessò di esistere. Questo straniero fece di tutto per aiutare Enestrere ma lentamente cominciò a morire. Enestrere, in segno di gratitudine e di rispetto trasformò ciò che restava del suo corpo e della sua anima menomata plasmandosi in una lancia, donandosi così al suo salvatore.
Alcuni bardi narrano che un uovo sia riuscito a sfuggire alla follia di Ykkandri e che ora sia un potente drago blu che come la madre segue presta la sua vita ad aiutare chi ne ha bisogno.


5Visione crepusolare
6-
7<lancia lunga +2/td>
8Colpo mirato
9Lancia lunga folgorante +2
10Puntare al cuore
11Scurovisione
12Resistenza fulmine 10
13Artigli
14Lancia lunga folgorante +2
15Ali draconiche (volare 18 metri manovrabilità scarsa)
16Presenza terrificante
17Lancia lunga folgorante +4
18Squarcio dei cieli
19Metamorfosi Draconica
20Lancia lunga dell'esplosione folgorante +5
21Critico concatenato
22Lancia lunga dell'esplosione folgorante +6
23Saetta
24Fulmine primordiale
25Trascendenza draconica
26Esplosione folgorante +7
27Saetta doppia, Risveglio
28Esplosione elettrica epica +7
29Tripla saetta
30Richiamo del drago tempestoso
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40


Colpo mirato: 3vG swift action ignora occultamento anche magico e +4 a conf critici

Puntare al cuore: 1vG colpo accurato come Immediate. +20 al colpire e nessuna % di mancare nemici occuiltati

Squarcio dei cieli: 3vG Az Stand. colpire a contatto a distanza entro 18m. Danno dell'arma +5d6 da fulmine. La lancia torna in mano all'inizio del round seguente entro 1.5 da dove è stata tirata

Metamorfosi Draconica: Per un numero di round pari a 10 al giorno, distribuibili per l'arco della giornata, è possibile richiamare a sè lo spirito di Enestrere, così facendo la voce del portatore sarà più profonda e potente e parlerà solo Draconico. Evocarlo richiede un'azione gratuita e il portatore dell'oggetto durante la Metamorfosi Draconica ottieni dei benefici di un mezzo-drago blu ovvero:

  1. Sottotipo: [Drago]

  2. Classe Armatura: L’armatura naturale aumenta di +4.

  3. Qualità Speciali e Difese: immunità al sonno, alla paralisi e all’energia dello stesso tipo della loro arma a soffio.

  4. Attacchi: Il Mezzo-drago ottiene artigli (1d4) e morso (1d6)

  5. Capacità Speciali: Arma a soffio una volta al giorno. Linea di elettricità di 18 metri. L’arma a soffio infligge 1d6 danni per DV posseduto possessore della lancia (Riflessi dimezza; CD 10 + 1/2 DV della creatura + modificatore Cos del portatore della lancia).

  6. Caratteristiche: For +8, Cos +6, Int +2, Car +2.



Car 27
Int 25
Sag 15

Allineamento LN

Comunicazione: Verbale e Telepatica

Missione: Distruggere coloro che corrompono o commettono delitti contro la razza draconica


Abilità

Primarie
- Iniziativa migliorata
- Maestria in combattimento
- Invisibilità a volontà


Straordinarie
- Visione del vero (A volontà)
- Dito della morte (1 volta al giorno)
- Velocità (10 round al giorno)
- Guarigione (10/lvl, 1 volta al giorno)

Meravigliose
- Forza del titano (1 volta al giorno, +10 bonus forza per 1 round ogni 2 livelli)
- Fulmine a catena assoluto (1 volta al giono, 240 danni, CD 10+1/2 livello+car +2, +6 contro RI, 1 bersaglio +2 bersagli/livello entro 18m dal bersaglio primario)

Potere specifico dell'obbiettivo
- Bonus fortuna +1 / 10 livelli a Colpire, Danni, TS, e prove di abilità

Edited by Rhistel Demoncry - 15/9/2014, 15:24
 
Web Web  Top
Janus!
view post Posted on 15/8/2016, 06:11




Shocking Blast [strong evocation, CL 21st]
On command, a lightning blast weapon crackles with electrical energy, though this deals no damage to the wielder. On any hit, lightning coruscates around the creature struck, dealing +3d6 points of bonus electricity damage. On a successful critical hit it instead deals +6d6 points of electricity damage (or +9d6 if the critical multiplier is ×3, or +12d6 if the critical multiplier is ×4). Bows, crossbows, and slings with this special ability bestow the bonus electricity damage upon their ammunition.
Prerequisites: Craft Epic Magic Arms and Armor, lightning bolt
Market Price: +6 bonus

Comunque consiglio di avanzare enestrere qui, su dropbox c'è troppo casino.

IMPORTANTE - Non so cosa facciano le seguenti abilità, sarebbero da mettere per iscritto:
Saetta
Trascendenza draconica
Risveglio (anche se credo sia la capacità che la rende un'arma intelligente)
Richiamo del Drago Tempestoso

-Inoltre Bisogna aggiungere i nuovi titoli e poteri (ad esempio il +1 al range di critico dovuto alla fusione con la lancia di Hoar)

-Ho notato anche che AkaOni è +8. Da che livello diventa +8 Enestrere, dal 31 anche senza risveglio epico?

Dobbiamo creare insieme il materiale di Enestrere, poi ti dico le mie proposte

Non cancellare questo messaggio, lo farò io quando sarà finito il lavoro su Enestrere

Edited by Janus! - 15/8/2016, 07:44
 
Top
1 replies since 4/12/2012, 01:18   143 views
  Share